Enotria Tellus & Rossetto

26 marzo 2018 / Eventi News

Salone Internazionale del Mobile  2018

Ancora pochi giorni alla 57a edizione del Salone del Mobile.Milano, l’appuntamento internazionale più importante del mondo del design e dell’arredo.

Dal 17 al 22 Aprile 2018 Enotria Tellus sarà presente al Salone del Mobile di Milano presso lo stand della nota azienda di arredamento Rossetto  (Hall 12 Stand C14).

Cosa accomuna le due aziende?

La produzione e valorizzazione del Made in Italy.

“Abbiamo un importante storia italiana nel settore dell’arredamento, del design e del lusso. In questo settore l’Italia è sempre stata in prima linea.

Un DNA storico fatto di stile ed eleganza. Noi ci sentiamo parte di questa tradizione”

Sabrina Moras, Responsabile Marketing di Rossetto Arredamenti

L’azienda storica Rossetto continua il percorso iniziato  nel 1956 e lo arricchisce con innovative e ricercate soluzioni di design per l’arredamento.

Enotria Tellus e Rossetto fondono l’artigianalità con le più moderne tecniche di sviluppo dei prodotti per arrivare al giusto connubio tra i processi e la manualità dando massima importanza alla cura di ogni dettaglio.

 

Come valorizziamo in Enotria Tellus il Made in Italy?

I nostri vini sono prodotti interamente dalle uve dei vigneti seguiti e lavorati direttamente da noi. Il nome stesso Enotria Tellus significa Terra del Vino, denominazione utilizzata dagli antichi Greci per identificare l’Italia, Paese da sempre vocato alla viticoltura.

La tradizione famigliare, gli studi e le esperienze lavorative nelle migliori realtà italiane rappresentanti del ‘sapere’ enologico sono il bagaglio che ci portiamo appresso in questo nostro percorso.

Enotria Tellus e Rossetto ritengono che sia fondamentale lo studio e l’evoluzione della produzione verso nuovi colori, materiali e finiture per arrivare ad un mix inaspettato e sorprendente.

I nostri spumanti coniugano la tradizione nella coltivazione del vigneto, nella cura della materia prima e l’innovazione nella vinificazione e nel design della bottiglia ed etichetta.

Quest’ultima è frutto di ricerca, idee e di manualità nella realizzazione che la rendono unica.

 

 

www.rossettoitalia.com